I nostri amici a 4 zampe

richiesta

« Older   Newer »
  Share  
Totorn
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 18:56




Minnie ma hai concluso l'img?? :P fammi sapere
 
Top
Totorn
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 13:41




Minnie per favore mi dai qualche segnale di risposta???non voglio essere ne insistente ne scortese però mi piaceva molto come avevi abbozzato la cosa e rimango sempre in attesa
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 22:48
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ciao,ti chiedo scusa per questa mia mancata risposta ma il da come puoi vedere il forum sta attraversando un momento di titubanza.A causa di molti problemi lo staff non può più essere presente come prima e in più dobbiamo lavorare ad un progetto lasciato a metà che è decisivo per il futuro del forum.Io riesco a passare pochissimo,per un saluto o solo per uno sguardo e purtroppo non riesco ad andare a guardare tutte le richieste in corso e a rispondere alle discussioni.Capisco il tuo nervosismo,ma come posso degnarti di una risposta(da come dici in tag) se da come vedi non scrivo nel forum dal più di 5 giorni??Non lo faccio per maleducazione è che non ho il tempo di entrare.L'unica volta che sono riuscita a soffermarmi 2 min in più ho letto il tuo mp al quale ho risposto spendendo una bella manciata di minuti,solo che poi ho scoperto che hai disabilitato gli mp e io dovevo andar via.Mi dispiace davvero per l'attesa,ma come ti dissi già avevo anche dei problemi con un'immagine e quindi spenderei un po' di tempo per esaudire la tua richiesta,tempo che purtroppo al momento non ho :( :(
Scusa se ti ho fatto perdere tempo inutilmente ma ti conviene fare la richiesta altrove,magari in un forum di grafica perché non posso esaudirtela.
Sorry,sospendo la richiesta.
 
Web   Top
17 replies since 19/9/2011, 00:27   146 views
  Share