I nostri amici a 4 zampe

cambiamento del forum

« Older   Newer »
  Share  
veryforever
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 17:01




Ho cambiato le tabelle in alto e in fondo che ve ne pare??? inoltre di sezioni riguardo alle informazioni ho lasciato giusto gli

articoli di giornali (e li inseriamo tutti gli articoli)
annunci (e quindi per chi cerca un cane ecc..)
le razze (per dare agli utenti in formazioni con foto video ecc..)
off topic canino (qui parliamo di altre cose sempre facendo riferimento ai cani..qualsiasi cosa)
e poi pronto soccorso..è quella fondamentale e li inseriamo notizie vere e serie..e non inventate...!

poi per il resto è tutto uguale per quanto riguarda la grafica ho racchiuso tutto in un topic...

che ve ne pare??sembra piu' alleggerito il forum???manca lo staff attivo pero'.... per favore...

chi ha intenzione di rimanere???perchè non tutti siete presenti ..

Pensate che debba togliere o mettere altre sezioni???
 
Top
Crocca
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 18:08




Io credo che il forum sia molto bello cosi, cambierei un po la skin con una che riguarda i cani e cosi è fatta, il forum sarà davvero bellissimo!!! hai fatto bene a ridurre l home e modifcare le tabelle...

Comunque io mi sono proposta staffer sto facendo molte discussioni utili sui cani e non, non so se sei ancora dubbiosa spero di no!!!
 
Top
sim°sss
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 21:30




Certo secondo me va benissimo il forum, com'era..e adesso è ancora meglio..a me piace molto=) ...
si così va meglio con la sistemazione che hai fatto!
cerco di essere il più presente possibile, cercherò di fare il mio meglio, anche perchè da lunedì inizio le superiori -.- ... ma io resterò certo io rimango reporter se per te va bene!
 
Top
veryforever
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 11:56




CITAZIONE
Comunque io mi sono proposta staffer sto facendo molte discussioni utili sui cani e non, non so se sei ancora dubbiosa spero di no!!!

cio' che mi mette in dubbio e che comunque prima hai criticato il forum con mrdob..e poi dici che è bellissimo e che vuoi far parte dello staff...è questo il comportamento che non mi convince sinceramente..

sim ma certo che sei la nostra reporter ;)
 
Top
Crocca
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 19:55




ho solo criticato un iniziativa che mi sta a cuore quindi in modo piu focoso........il forum è bello invece, ho mai detto che è brutto??
 
Top
veryforever
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 12:00




no no..non l'hai detto....!per il momento vedo come ti muovi nel forum..non ti preoccupare che noto tutto..
 
Top
5 replies since 12/9/2009, 17:00   90 views
  Share