I nostri amici a 4 zampe

My Passion - Portfolio, [VALUTATO DA M I N N I E.]

« Older   Newer »
  Share  
Simona14
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 13:38




richiedo la valutazione del mio forum My Passion - Portfolio
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 20:02
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ok te lo valuto presto ^_^ ^_^
 
Web   Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 21:15




ok grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 13:57
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Primo Impatto:8/10
Allora,il forum a primo impatto è molto piacevole perchè i colori sono ben coordinati tra loro e le tabelle molto ordinate e ben organizzate!
Grafica:8/10
Come dicevo prima la grafica è piacevole perchè i colori sono ben coordinati tra di loro,il logo è fatto bene,le immagini sono ben fuse e sta bene con la skin.Potresti al limite far aggiungere o aggiungere,qualche effetto particolare che la renda ancor più sfiziosa.La tabella come dicevo prima sia in home che in fondo al forum è ben organizzata brava mi piace molto :) .Se non erro non c'è lo sfondo,ti consiglio di metterlo magari potresti farne uno come questo del dog passion con le righe,tipo muro e sopra ci scrivi qualcosa che fa riferimento al forum con i colori abbinati al resto della grafica così renderebbe la grafica ancor più sfiziosa!Le targhette sono tutte della stessa misura e le hai abbinate bene per ogni blocco!
Sezioni E Struttura:10/10
Le sezioni sono tante e varie,si può parlare di tutto quindi l'utente si trova in un forum vasto e pieno di scelta,non ci si può non trovare bene :) !Devi solo fare spam e organizzare molti contest e lotterie,parteciparne e richiedere affiliazioni perchè le basi di un bel forum ci sono tutte!
Utenza E Presenza:6,5/10
Vabbè il forum è nuovo e non ci sono molti utenti,però tu sei presente e un'ottima admin.Dovresti cercare staff,spammare e fare tutte quelle cose che ti ho appena detto..(intanto corro a presentarmi :) :) )
Voto e Giudizio Complessivo:9/10
Bello mi piace moltissimo!
Voto Finale:41,5/50

Complimenti ottimo risultato,segui i consigli se vuoi potrebbero portarti vantaggio =)=)
I bannerini sai dove sono :wub: grazie per aver chiesto la valutazione!
 
Web   Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 14:18




grazieeeee! sono felicissima per la bella valutazione, mi sento soddisfatta ^_^
l'unica pecca è la poca utenza, ma il forum è nato da pochissimo, quindi questo si può perdonare XP

lo sfondo lo devo ancora creare, la grafica è stata cambiata l'altro ieri e non ho trovato il tempo per farlo, ho cercato di abbinare i colori alla skin in modo da creare un bell'effetto, sono felice che ti piaccia

grazie per esserti presentata, apprezzo moltissimo ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 14:27
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Di nientee l'ho fatto con piacere mi piace molto il forum :)
Comunque si per l'utenza c'è tempo il forum è appena nato quindi è normale che all'inizio si fatica un pò
 
Web   Top
5 replies since 9/8/2010, 13:38   50 views
  Share