I nostri amici a 4 zampe


pro o contro la sterilizzazione dei cani randagi?
Poll choicesVotesStatistics
pro4 [66.67%]
non saprei2 [33.33%]
contro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

pro o contro la sterilizzazione dei cani randagi?

« Older   Newer »
  Share  
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 10:29




Salve gente!!
siamo in estate :B):
eh, ahimè, come al solito, di qst periodo, numerosi sono gli abbandoni :angry: :cry: :cry: ..
pensando ai numerosi pericoli che un cane per strada può significare, sia per se stesso che per gli altri..
siete d'accordo o meno con la sterilizzazione dei cani abbandonati??
perchè????
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 11:20
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ahia ahia bella domanda..xD ho risposto non saprei,io già di mio non so come comportarmi di fronto all'argomento sterilizzazione,perchè è una cosa che non mi piace per niente ma che purtroppo se non si vuole far accoppiare il cane va fatta x forza,perchè farlo soffrire senza farlo sfogare è una violenza uguale...poi parlando di cani randagi mi trovi proprio in difficoltà perchè la prima cosa che mi verrebbe da rispondere è cavolo,se qualcuno si prende la briga di prendere un cane randagio per portarlo a sterilizzare perchè non si prende la briga di tenerselo e prendersene cura direttamente?
 
Web   Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 11:24




Chiara bell'ossrvazione la tua!!
ma ti dico che dalle mie parti si sono offerti dei veterinari, gratuitamente, per sterilizzarli!
ovviamente coprendo almeno le spese!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 11:27
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ah si in questo senso si sono pienamente d'accordo allora!Perchè almeno così non c'è il rischio che si accoppino e che ci siano altri cuccioli randagi per strada..anche se sono sempre più d'accordo che magari invece di coprire le spese sterilizzandoli,di prenderli con se è tentare prima di trovar loro una casa :)
 
Web   Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 12:30




io ho risposto Non saprei, per lo stesso motivo di Chiara
 
Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 12:04




io h votato pro!!
sono d'accordo!
perchè anche se è una cosa contro natura limita l aumento di cani randagi. che come h già scritto, costituiscono un pericolo per se stessi e per gli altri!
ahimè non essendoci altre soluzioni, mi tocca appoggiare qst
 
Top
Cambi@sso
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 12:15




Ho votato pro xkè sono d'accordo con merry,ma anche l'osservazione di chiara e simona la trovo molto giusta!
 
Top
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 16:35




Io sono pro , i cani prolificano a dismisura e già non si trova una casa per quelli di razza , figuriamoci quelli nati da un randagio . .
 
Top
ELE ele
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 19:22




Io ho votato pro, anche per lo stesso motivo di imperatrice.
 
Top
8 replies since 10/8/2010, 10:29   86 views
  Share