I nostri amici a 4 zampe

Valutazione 1° Estratto alla #1Summer Color Lottery, [VALUTATO DA M I N N I E.]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 22:28
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Come promesso,ecco la vostra valutazione entro 24 ore!

Primo Impatto:9/10

Complimenti!La grafica è eccezionale!Il colore poi è un colore che personalmente amo,e poi il logo,lo sfondo,le varie immagini sono in sintonia tra di loro.Il forum si presenta ordinato e graficamente bello da vedere e le tabelle sono interessanti ma approfondiremo tutto tra poco nei punti specifici.

Grafica:9/10
Come ho detto prima non ho niente da dire sulla grafica.E' molto bella lo sfondo e il logo sono ben fatti e legano bene tra loro,mi piace soprattutto il logo..davvero bello =).La skin è molto carina e sta alla perfezione con tutto il resto della grafica.Le tabelle sono appunto molto interessanti,entrambe forniscono informazioni utili e le definirei un'ottima introduzione al forum^^.Gli unici consigli che mi verrebbero da darvi son:
1) magari potreste unire le due tabelle nella home,visto che "other" è un'unica riga potreste fare un'unica tabella

2)Potreste aggiungere un bordino alle targhette,magari tratteggiato

3)La scritta "Sei nuova?Clicca qui" potreste magari aggiungerci Robert Pattinson sopra,come se stesse vicino alla scritta,così per decorarla un pò^^

Sezioni E Struttura:9,5/10
Ben strutturato,lo scopo principale del forum è ovviamente dare informazioni su Robert Pattinson e le sezioni soddisfano in pieno tale intento!L'utente si orienta con facilità e leggendo qualche discussione devo dire che fornite news utili e tenete il forum sempre aggiornato!E ciò è molto importante l'utente infatti può così soddisfare la curiosità ogni giorno!Fossi in voi separerei solo i vostri contest,dallo spam dei contest altrui e lascerei quest'ultimo come sottosezione della sezione spam e basta.Potreste inoltre,al limite,rendere protetta una sezione a vostro piacere,magari le foto inedite dell'attore così gli utenti incuriositi frequentano il forum e non fanno,come purtroppo fanno molti,che prendono quello che vogliono e che serve e poi spariscono.Per il resto niente da dire^^

Utenza E Presenza:9/10
Niente da dire,siete presenti ed è un forum popolato,ricco di messaggi e di partecipazione..difficile dare un giudizio negativo perchè comunque è estate,agosto poi,e quindi è ovvio che ognuno ha i propri impegni e molti sono in ferie.


Voto e Giudizio Complessivo:9/10
Per tutti i motivi detti sopra,il forum mi piace molto ^_^ ^_^. Quindi un bel 9!

Voto Finale:45,5/50

Risultato più che ottimo direi!Complimenti!!Il vostro è un premio quindi a voi la scelta se inserire o no il bannerino,qualora sceglieste di inserirlo potete trovarlo qui
 
Web   Top
**-Ila_Cullen-**
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 23:03




Beh che dire a nome di tutto il forum ti ringrazio della bellissima valutazione che ci hai fatto!!
il fatto delle tabelle è divertente..abbiamo fatto così perchè la seconda è una cosa che non riguarda proprio il forum ma cose esterne...come facebook twitter e i gemellaggi speciali...e solitamente ci mettiamo i vincitori dei contest... per le targhette prenderemo in considerazione la tua idea per la prossima grafica!! ihihihih
Le sezioni protette purtroppo non funzionano nel caso di forum come quelli di persone così popolari come rob..purtroppo le trovano ovunque quindi è quasi inutile metterle protette..ci abbiamo provato ma non è servito a nulla! :(
Sì per la sezione spam ci stavo pensando anche io di dividerla da quella contest!! Prossimamente ci occuperemo anche di questo! ahahahha

Grazie mille prendo volentieri il banner della valutazione! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 23:08
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Sono contenta che sei rimasta soddisfatta ^_^ ^_^
Per le sezioni protette capisco,lasciate tutto così allora^^
E grazie per il banner ^_^ ^_^
 
Web   Top
**-Ila_Cullen-**
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 23:12




Inserito infondo al forum...poi troveremo un posto più visibile nella seconda bacheca!!! Appena finisce la petizione! ahahahah
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 23:16
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


tranquilla :P grazie
 
Web   Top
4 replies since 11/8/2010, 22:28   52 views
  Share