I nostri amici a 4 zampe

Il Veterinario:è quello giusto?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:47
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Vi fidate del vostro veterinario?ne avete uno o quando è necessario vi affidate anche ad altri pareri?vi ha mai recato danni o vi fidate del vostro? :rolleyes: :rolleyes:
 
Web   Top
»Carmen
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 17:21




Io penso di fidarmi abbastanza del veterinario...ma non piu come prima!
Mi ricordo che per sbaglio mia nonna aveva dato un osso di pollo a Gioia...e sapete benissimo che e' pericoloso per un cane! Come infatti gli si era bloccato nello stomaco! e non poteva piu camminare!!!:(
Il mio veterinario aveva detto che poteva morire e guariva soltanto con un operazione...ma questa operazione poteva finire anche male:poteva morire lo stesso!!!...Per fortuna grazie ai miei genitori che hanno comprato pillole e un olio speciale per fare scivolare quest'osso Gioia e' guarita ed e' tornata piu pimpante di prima! :P
Ma ora la maggior parte delle volte la porto dal veterinario di mia zia che e' piena di cani!! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 17:29
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Certi veterinari sembrano proprio cadere dalle nuvole certe volte! :wacko: <_<
 
Web   Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 18:57




io si, mi fido abbastanza, per ora, della mia veterinaria!
anche se quando sono preoccupata, quando Birba ha qlcs ,anche se lei m dic che non è niente di proccupante ci metto un pò a tranquillizarmi come si deve, solo po aver visto l effetto delle medicine che mi ha prescritto!

non commento proprio il mio precedente veterinario perk lo reputo un pò causa della morte della mia precendente cagnolina :cry: :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 19:21
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ah hai avuto un'altra cagnolina?non lo sapevo.. :( :(
Ha fatto qualche pasticcio di farmaci?? :angry: :angry:
 
Web   Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 21:14




no,xò perdeva tanti peli..l h portata da lùi e mi disse che poteva trattarsi o di dermatite o di lesmaniosi, x lùi xò era dermatite, io volevo fargli fare l analisi..e lùi mi disse che c voleva molto x sapere il risultato, 15 gg, allora di provare con l pastiglie x l dermatite se non migliorava dovevo tornare...fatto sta che è migliorata, il pelo stava ricrèscendo, xò era un miglioramento apparente, xk dopo un pò nel giro di pochissimi giorni ha perso un sacco di peli ed è peggiorata tantissimo..stava malissimo, quando l h chiamato mi disse che o dovevo farle le punture o l dovevo sopprimere, io ovviamente scelsi la cura, xò il giorno dopo morì! Non voglio neanche ricordarmi come si era ridotta :cry:

purtroppo ero più piccola e solo ora sò che se c'è un dubbio bisogna toglierselo subito, non aspettare, e lùi, da veterinario, secondo il mio sapere, avrebbe dovuto saperlo, controllare subito, agire in tempo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 21:19
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Che brutta storia tesoro :cry: :cry:
Lasciam perdere chi ci prende in giro,io corro dal veterinario ogni 3 mesi per controlli,sono come i bambini è giusto prendersene cura,anche in modo maniaco ma quelli che giudicano non sanno cosa vuol dire avere un cane o un animale!Poi quando trovi i veterinari superficiali :angry: :angry:
Fai benissimo a toglierti ogni dubbio bisogna stare attenti!
 
Web   Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 21:23




infatti chiara ora x ogni cosa corro dalla nuova veterinaria, sono rimasta un pò scossa.
Tanto che la dottoressa ha detto che è giusto osservarla e controllarla spesso, ma che non devo essere troppo apprensiva..anche x me stessa, non devo fissarmi troppo
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 21:26
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Si certo,è giusto viverla con serenità senza paranoie ma non facciamoci scrupoli a toglierci ogni minimo dubbio!^^
 
Web   Top
Cambi@sso
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 11:08




Mi dispiace :cry:
 
Top
9 replies since 19/8/2010, 13:47   78 views
  Share