I nostri amici a 4 zampe

Perchè Birba..

« Older   Newer »
  Share  
*MeRRyT*
icon1  CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 17:01




voglio raccontarvi la storia di Birba!!
Perchè lei!!
devo essere sincera, non c'è un perchè :D considerando che è stata una SORPRESA!! :rolleyes: :rolleyes: :wub:

ma è meglio partire dall inizio!
il 12 ottobre 2007 è morta la mia precedente cagnolina, una lesmaniosi l aveva ridotta malissimo negli ultimi giorni..er mattina, da scuola chiamavo sempre per sapere le sue condizioni, e quando papà mi disse che era morta vi lascio immaginare!
Zara è arrivata in casa mia il 24 Dicembre 2000, una pinscherina adorabile, di un mese e mezzo..ricordo ancora la prima volta che l h vista..aveva la lingua tra le labbra (visto che dentini veri e proprio ancora non ne aveva), era un'amore, dolcissima..i primi tempi ha vissuto in casa con noi, poi divantata grandicella è stata in cortile, eccetto le sre fredde che rientrava in casa..
ci ha regalato 2 cucciolate, anche se, della prima, purtoppo un cucciolo morì subito dopo il parto e l altro, fummo costretti a sopprimerlo per una brutta malformazione alle zampette anteriori .. della seconda cucciolata però crebbero 3 bellissimi cucciolotti,che regalammo
poi nel Maggio 2007 notai una forte perdita di peli, scoprì tardi (come vi h già detto) che si trattava di Lesmaniosi, e fu troppo tardi!!
Mi ero ripromessa di non volere più cani per un bel periodo "quando diventerò "grande" poi si vedrà.."dicevo..
invece,
il 19 Dicembre dell anno dopo, torno in casa vedo un piccolo batuffolino camminare qua e là..Birba!!lo ammetto!non la volevo!!
avevo paura di affezionarmi e di soffrire nuovamente(anche perchè anche ora ogni tnt nel ricordo di Zara e degli anni passati insieme non riesco a trattenere le lacrime)..per quasi una settimana riuscii ad "evitarla" la prendevo pochissimo, la coccolavo poco..tanto ci pensavano i miei fratelli a riempirla di attenzioni..poi i suo occhietti,la sua vivacità, mi fecero capitolare..a distanza di quasi 2 anni, siamo inseparabili..ed è chiaro agli occhi di tutti, tra i 6 membri della mia famiglia ha scelto me come "padroncina" ufficiale!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 17:14
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Tesoro mi hai fatto commuovere :cry: :cry:
che storia triste :cry: :cry: quando sento queste cose sto male,mi sento davvero malissimo!
Sei stata davvero forte a dare poi le attenzioni dovute a birba,dev'essere stata davvero dura :cry: :cry:
L'importante è che birba sta bene e che ora tu ti prenda cura di lei,l'altra ti rimarrà sempre nel cuore ed è giusto che sia così
 
Web   Top
_OrNy_
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 17:52




colly :cry: :cry: immagino come sei stata male...ank'io ho visto soffrire mio padre quando gli è morto lassie...:( sn contenta che sei riuscita ad accettare in seguito birba...infatti nn te ne sei pentita :wub:
 
Top
» Honey ~
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 16:06




Che bella storia... è vero, è difficilissimo avere un altro cane e affezionarsi, perché si ha paura di perderlo... (:
 
Top
3 replies since 21/8/2010, 17:01   35 views
  Share