I nostri amici a 4 zampe

Cuchu .

« Older   Newer »
  Share  
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 03:41




Ciao a tutti , sono Cuchu , nato il 20 Ottobre 2009 .
Sono un meticcio , mamma è un Pinscher , papà non lo so , non l'ho mai conosciuto .
A 45 giorni la mia padrona mi ha regalato a una signora , con un marito e due figli , una bambina di 10 anni anni , e un bimbo di 1 .
Iper vivace come tutti i cuccioli , volevo sempre giocare , mordicchiavo i piedini del bimbo per incitarlo a giocare con me , non volevo fargli del male , ma piangeva sempre , perché ? La mia padrona mi chiudeva sempre in bagno , giorno e notte , me ne stavo lì , piangevo , nessuno mi apriva mai . Non mi portavano a spasso . Mi piacchiavano con tutto , bastone , scopa , giornali , mi tiravano addosso ciabatte , scarpe , tutto quello che gli capitava sotto tiro . Avanti così per 3 mesi .
Un giorno , sentii la mia padrona che parlò con la vicina di casa :
- Abbiamo deciso di abbandonarlo , è troppo vivace , non si ferma mai , ci stressa . Lo lasciamo sui monti , e se qualcuno lo trova , prendiamo la scusa che abbiamo fatto il trasloco e ci è scappato . .
Io ero ancora un cucciolo , e non sapevo cosa volesse dire .
La vicina aveva una collega tanto buona , con due figli , anche lei , di 19 e 22 anni , un giardino , un altro cane , tanti gatti . Le aveva raccontato tutto , e un giorno , un bellissimo giorno , lei e sua figlia mi vennero a prendere , non sapevano com'ero , se ero bello , se ero brutto , grande , piccolo , non gli importava , a loro interessava solo portarmi via , salvarmi da una brutta fine .
Il primo giorno nella mia nuova casa , è stato un po' un caos , Black , il Pastore Tedesco , non faceva altro che abbaiarmi contro , ha abbaiato per un'ora , o poco più , non potevo muovermi . . poi ha smesso , mano a mano che i giorni passavano si affezionava sempre di più a me , e io , ovviamente , a lui .
Ora ho 10 mesi e sto benissimo qui , sono in paradiso , gioco con la palla , vado a spasso , corro , abbaio al primo rumore , e non mi chiudono in bagno se ho voglia di giocare !
Crescendo mi rendo conto di quanto le persone siano diverse tra loro , insomma , noi cani siamo tutti uguali , i nostri sentimenti sono uguali , ci amiamo allo stesso modo . Molti esseri umani no , tra i loro sentimenti c'è anche l'odio , la cattiveria nei confronti di noi animali , di noi cuccioli .
Chissà adesso dov'ero se la famiglia dove stavo prima mi abbandonava sui monti . . chissà se ero ancora vivo . .
Per il momento , voglio pensare solo ad amare i miei angeli custodi , e non ripensare la passato .
 
Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 10:42




:cry: :cry: :cry:
oddio!! la tua vicina di casa è senza cuore!!
è stato fortunatissimo Cuchu a trovare voi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 10:46
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


:cry:
Povero Cuchu chissà che inferno ha passato.Non capisco perchè le persone prendono un cane e poi si comportano in questo modo!Siamo nel 2010 e ancora accadono queste cose..ma cosa credono?cosa si aspettano?cha stia tutto il giorno immobile senza corre senza giocare?ma è un giocattolo per caso?che lo mettono lì dove vogliono?ma io non lo so,davvero rimango basita!Cuchu è stato davvero fortunato a trovare poi una famiglia speciale come voi,ma non posso non pensare a tutti quei cani che purtroppo questa fortuna non ce l'hanno :( e tutto questo per colpa di persone incocienti!
E' vero gli esseri umani non sono tutti uguali,a differenza dei cani,e infatti ribadisco il mio pensiero,che potrà essere replicato e contestato a vita non mi interessa,che gli animali sono meglio delle persone!
Moolto meglio!
Fortuna che ora il piccolo cuchu sta bene e che ha dimenticato il passato!Cucciolo!Dagli un bacino da parte mia :am13.gif:
 
Web   Top
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 12:16




Sì avete ragione , mamma mia , come si fa a trattarli così ? Non devono neanche stare al mondo 'ste persone . .
ahahah va bene glielo darò ! ^^
 
Top
Cambi@sso
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 12:33




sono sconvolto -.-
giuro che metterei le mani addosso a queste persone!!
Fortuna che ora sta bene!
 
Top
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 16:47




CITAZIONE (Cambi@sso @ 22/8/2010, 13:33)
sono sconvolto -.-
giuro che metterei le mani addosso a queste persone!!

Anch'io . u.u
 
Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 21:01




povero :cry:
sono felice che ora stia bene e che abbia trovato una famiglia che lo ami
io proprio non capisco come ragionano ste persone
 
Top
DarkAir
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 19:39




Oddio povero cane.
Una storia simile è successa anche al cane di un mio ex compagno.
 
Top
ELE ele
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 12:58




Certa gente è stupida, non capisce cosa significa prendersi cura di un nuovo membro della famiglia.
Queste sono le persone senza cuore

Altra gente invece ha un cuore, ama i membri della famiglia, non ne abbandonerebbe mai uno per strada!

Io credo che la gente senza cuore non deve abbandonarli in questo modo, come giocattoli :cry:
 
Top
8 replies since 22/8/2010, 03:41   102 views
  Share