I nostri amici a 4 zampe

"Test di personalità", Troppo forte XD

« Older   Newer »
  Share  
Simona14
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 00:38




Andate qui e fate il test, poi postate qui il risultato sotto spoiler.
buon divertimento!
SPOILER (click to view)
image image image


il mio risultato XD
SPOILER (click to view)
Salve, il mio nome è Shakira e vorrei parlare un po' di Simona, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Simona ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Simona in quanto grande sostenitrice di Katy Perry. La vita di Simona non sarebbe così impegnativa senza Katy Perry. Simona parla di Katy Perry in questi termini: <<è la migliore>>. Simona vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Simona lavora come bidella della scuola, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come hostess. Le cose che la mia cara amica Simona detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amici, viaggiare, salute. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Simona odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: fuoco amore papaveri sono tra le cose più temute da Simona. Nero, quello sì che è un colore amato da Simona! buio petrolio male sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Simona possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare suo fratello. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Simona possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è stupido come una scimmia!>>.
E ora una notizia bomba su Simona. Simona è segretamente innamorata di Berlusconi!




l'unica cosa positiva è che Shakira è la mia migliore amica.
ah, <<è stupido come una scimmia!>> era riferito al mio caro fratellino :shifty:


 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 00:53
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


o mio dio xD
SPOILER (click to view)
Salve, il mio nome è Laura Pausini e vorrei parlare un po' di Chiara, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibile. Chiara ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Chiara in quanto grande sostenitrice di Valeria Marini. La vita di Chiara non sarebbe così serena senza Valeria Marini. Chiara parla di Valeria Marini in questi termini: <<e' bravissima>>. Chiara vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Chiara lavora come lavapiatti, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come organizzatrice di eventi. Le cose che la mia cara amica Chiara detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute famiglia amore. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Chiara odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: telefono smalto borsa sono tra le cose più temute da Chiara. Verde, quello sì che è un colore amato da Chiara! erba basilico msn-online xD sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Chiara possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tirare i capelli a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Chiara possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<patetica!>>.
E ora una notizia bomba su Chiara. Chiara è segretamente innamorata di Berlusconi!
 
Web   Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 00:57




anche io ho detto così quando l'ho provato XD
 
Top
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 16:44




Che nervoso che mi fa venire 'sto test ò.ò

CITAZIONE
Salve, il mio nome è Adriano e vorrei parlare un po' di Giorgia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente Leale. Giorgia ha 73 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Giorgia in quanto grande sostenitrice di Riccardo Scamarcio. La vita di Giorgia non sarebbe così Monotona senza Riccardo Scamarcio. Giorgia parla di Riccardo Scamarcio in questi termini: <<e' fantastico ! Ha un cuore d'oro .>>. Giorgia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giorgia lavora come Estetista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Missionaria. Le cose che la mia cara amica Giorgia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia , salute e Inter. Ciò che ella adora è invece Dormire. Passa giornate intere a Dormire! Giorgia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Viola: Melanzana , penna , mutande sono tra le cose più temute da Giorgia. Rosso, quello sì che è un colore amato da Giorgia! Sangue , pomodoro , tramonto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giorgia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 73 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giorgia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' un pezzo di merda !!>>.
E ora una notizia bomba su Giorgia. Giorgia è segretamente innamorata di Berlusconi!

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 17:01
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


CITAZIONE
Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giorgia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' un pezzo di merda !!>>.

:ah: oddio questa parte mi fa morire dal ridere xD
 
Web   Top
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 16:04




ahahahah
 
Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 21:49




aha, sto test mette tutto sottosopra XD (come sono perfida :shifty: )
 
Top
» Honey ~
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 22:13




Mio dio O.o
SPOILER (click to view)
Salve, il mio nome è Miley Cyrus e vorrei parlare un po' di Céline, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Céline ha 97 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Céline in quanto grande sostenitrice di Emily Olsment. La vita di Céline non sarebbe così frenetica senza Emily Olsment. Céline parla di Emily Olsment in questi termini: <<è una brava cantante e intelligente in molti casi>>. Céline vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Céline lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come assistente sociale. Le cose che la mia cara amica Céline detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, amicizia. Ciò che ella adora è invece stare con gli amici. Passa giornate intere a stare con gli amici! Céline odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: i suoi pantaloni, i pennarelli, la sua maglia sono tra le cose più temute da Céline. Marrone, quello sì che è un colore amato da Céline! Cacca, legno, terra sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Céline possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 97 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di voler far morire una persona . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Céline possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È falso!>>.
E ora una notizia bomba su Céline. Céline è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
7 replies since 23/8/2010, 00:38   66 views
  Share