I nostri amici a 4 zampe

Valutazione 3°Estratto "Nel Rifugio Degli Animali"

« Older   Newer »
  Share  
BrEzZa NoTtUrNa
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 11:53




Bene, noi abbiamo inserito i vostri banner di affiliazione e gemellaggio ^_^
E intanto chiedo la valutazione del mio forum e a breve ritirerò le richieste grafiche :)
Grazie !
http://nelrifugiodeglianimali.forumfree.it/


Edited by M i n n i e. - 30/8/2010, 16:00
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 15:23
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:



Primo Impatto:6/10

Allora il primo impatto è sufficiente perchè comunque il forum è ordinato non è caotico e la skin è molto carina e lo sfondo ci sta bene.Però avrei dei consigli da darvi che approfondirò ora

Grafica:6/10
Allora,sufficiente appunto per quello che ho appena detto ma avrei dei consigli da darvi.Il logo,è graficamente imperfetto,le immagini non sono bel fuse tra di loro i contorni sono imprecisi e il gatto è messo proprio in disparte con un altro sfondo.Vi consiglio magari di sfruttare la richiesta grafica vinta per richiedere un logo ^_^ .
Per quanto riguarda le tabelle invece,direi che quelle in fondo al forum sono perfette,niente da dire,quella nella home vorrei darvi qualche consiglio.La tabella nella home in genere viene utilizzata come un modo veloce per dare un'immagine,un'introduzione del forum e quindi vi consiglierei di sfruttarla meglio.
Allora potreste innanzitutto rifarla,mettendo più righe e più colonne,così potreste ritagliare uno spazio per un bel messaggio di benvenuto,un'altra magari per inserire gli annunci del forum,e altre cose importanti.Poi uno spazietto per mettere tutti gli animali degli utenti del forum e lasciare perchè no lo spazietto per il best friend del mese,e per la mascotte.Insomma per riempirla di più cose^^.
Le targhette sono tutte stessa misura e in ordine tra di loro,anche se ad una manca la scritta,potreste farne di più originali,più carine e sfiziose,magari potreste sfruttare un'altra richiesta grafica anche per le targhette^^


Sezioni E Struttura:6,5/10
Ben strutturato,ma vi consiglierei di separare le sezioni spam e affiliazioni dal blocco degli annunci e bacheca,perchè è un blocco intitolato "aiutiamo il forum" e lo spam e affiliazioni sono dedicati ad altri forum quindi li isolerei e inoltre cancellerei la sezione "regole da leggere"perchè potete benissimo metterle nella sezione dedicata alla bacheca o semplicemente mettere un annuncio in tutte le sezioni con il regolamento

Utenza E Presenza:7,5/10
Il forum non è ancora molto popolato però tra di voi siete affiatati e questo è perfetto.Il mio consiglio e di richiedere molte affiliazioni,partecipare a numerose lotterie,crearne(anche contest) e di mettere a posto la grafica^^

Voto e Giudizio Complessivo:6,5/10
Per tutti i motivi detti sopra il mio giudizio è 6,5 ^^

Voto Finale:32,5/50

Risultato comunque oltre la sufficienza!Provate a mettere in atto i consigli e potreste trovarvi bene,lo spero.Il vostro è un premio quindi a voi la scelta se inserire o no il bannerino.^^
 
Web   Top
BrEzZa NoTtUrNa
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 17:23




Grazie **
Beh adesso abbiamo appena cambiato il logo (xD) ma non fa niente, accettiamo volentieri la vostra valutazione, inseriamo il bannerino e cercheremo di mettere in atto i vostri consigli.
Grazie mille!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 18:05
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Grazie a te ^_^ ^_^
 
Web   Top
3 replies since 30/8/2010, 11:53   38 views
  Share