I nostri amici a 4 zampe

la storia dei miei cani

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 21:51

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
1,506
Location:
Catanzaro

Status:


la storia dei miei cani:ho 5 cani forse definitivi,clyde,lupa cecoslovacca,bonnie,incrocio pastore tedesco-lupo o forse maremmano(i nomi sono tratti da i due ladri bonnie e clyde,anche se sono invertiti,bonnie è la femmina,e clyde è il maschio ma stavano più adatti)
ciop,incrocio meticcio-maremmano o forse solo meticcio,non lo so,e gli altri due lo stesso
bonnie ha il mantello nero,e di sotto marrone,ecco perchè c' è sicuramente il pastore tedesco,clyde è bianca(molto raro è trovare lupo bianco ya,hanno detto)ciop è bianco con delle macchiette sulla faccia(ecco perchè c' è il meticcio)l' altro marrone,e l' altro nero
i nomi non sono ancora stabiliti,il nero dovrebbe essere nero,e il marrone cip(il nome nero piace molto a mio padre)
li tengo da un pò,hanno tutti circa due mesi tre,non si sa precisamente,bonnie e clyde sono già grandi
ho avuto un pastore tedesco che ho regalato,però era aggressivo(se vi dico la storia.....l' avevano picchiato)e anche uno come nero(questo pastore tedesco si chiamava nero)
la cosa bella è che li abbiamo adottati,ma non dal canile,b. e c. li abbiamo presi da una signora che li aveva trovati dalla spazzatura :cry: ,non sapeva che erano queste razze,non li poteva tenere,i tre erano randagi,vi dico anche le origini di ciop,comunque c' è li hanno dati un signore di cui amava questi cani randagi però li ha regalati
le origini di nero:mio zio aveva una pastora tedesca di un suo fratello(mochi),e l' ha voluta accoppiare con un lupo dei carpazi che noi credevamo fosse un bastardo(scusate)ci sono stati anche problemi di accoppiamento,ma ci siamo riusciti.purtroppo lei era nervosa,arrabbiata,aveva molti problemi,e sono nati cuccioli "pazzi"
una sua figlia,aveva messo al mondo nero(quindi si capisce che nero è nipote di mochi)lo curavano troppo,perchè era grasso,e l' avevano picchiato o perchè gli aveva rotto una pianta,o perchè era già aggressivo(era forse zoppo,sempre per colpa loro -_- )
quindi nero è più pericoloso di un lupo perchè non si sà con chi si è accoppiata la figlia di mochi
e la madre di nero è anche una cagna lupa con le sembianze del pastore tedesco
le origini di ciop:si presuppone che ci sia,in una banda di cani randagi ASSOLUTAMENTE NON AGGRESSIVI,un cane che è simile a ciop,ha il mantello marrone o rosso,non ricordo,e dovrebbe essersi accoppiato con la meticcia.Mio padre pensa che sia maremmano,ma io proprio non lo vedo,dovrebbe essere un "recolor" del san bernardo(anche perchè è buonissimo)
un altra cosa:il vecchio cip dovrebbe essere figlio del "san bernardo" randagio
 
Web   Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 22:00




Elio, hai fatto un copia incolla delle cose scritte in tag?? :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 16:36

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
1,506
Location:
Catanzaro

Status:


si,e le ho aggiustate un pò(ho fatto qualcosa di male?)potevo anche averle scritte di nuovo

aggiornamento:gli altri due piccoli sono fratelli di ciop,e sono tutte femmine!!!!!!!!!!!!!!!!!




SPOILER (click to view)
bella skin ^_^


i nomi sono stati stabiliti,con una modifica,il nero sarà nera ovviamente
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 16:48
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Grazie elio ^_^
Che bello,ma davvero ce li farai vedere tutti?guarda che sono curiossissima :lol:
 
Web   Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 19:11




nono, niente di male, ci mancherebbe ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 07:20

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
1,506
Location:
Catanzaro

Status:


bhe,anch' io sarei curiosissimo :woot:
 
Web   Top
5 replies since 30/8/2010, 21:51   66 views
  Share