I nostri amici a 4 zampe

1°Estratto "Il Bar Dell'Orsetto Pooh

« Older   Newer »
  Share  
setfe
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 09:06




M i n n i e. anche noi abbiamo inseerito i banner per l'affiliazione e gemellaggio..per la valtazione, quando volete..
http://ilbardellorsettopooh.forumcommunity.net/

Edited by M i n n i e. - 31/8/2010, 15:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 14:42
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


A breve te lo valutiamo :)
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 19:27
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Primo Impatto:6,5/10

Il primo impatto è sufficiente,perchè le immagini sono tutte ben fatte molto carine e molto colorate,il forum è ordinato ma ci sono dei punti che vorrei approfondire con voi.

Grafica:6,5/10
Più che sufficiente perchè il logo è molto carino,le immagini anche e le targhette sono davvero deliziose *-*.Non vi ho dato un voto alto però per la skin.Perchè a mio parere non si intona affatto al resto delle immagini.Vi consiglierei di scegliere una skin più appropriata,più colorata che si intoni bene al resto delle immagini.Se invece trovate troppo "estivo" fare una grafica eccessivamente colorata tenete pure questa ma poi dovreste cambiare tutto il resto,targhette logo immagini ecc.(ma non avrebbe molto senso,winnie pooh è appunto colorato e vive in un mondo di "colori" :lol: )Comunque ci sono molte skin colorate non eccessivamente troppo "luminose"se volete potrei consigliarvene alcune che secondo me stanno bene con la graficache avete..poi ovviamente in base ai vostri gusti vi comportate di conseguenza
La tabella invece,vi consiglierei di unirla all'altra perchè infondo cosa serve averne due?hanno entrambe lo scopo di informare gli utenti di ciò che accade nel forum quindi perchè non unirle?^^


Sezioni E Struttura:7,5/10
Molto ben strutturato,mi piacciono le sezioni,è molto vasto e ricco di argomenti ma avrei dei consigli da darvi.
Innanzitutto vi consiglierei di mettere in primo piano la sezione benvenuti,e mettere poi sotto la sezione bacheca.Poi il forum tratta come argomento principale winnie pooh,e il blocco "il bar dell'orsetto pooh" che voi avete messo in fondo,lo metterei molto più sopra,come 2 o al massimo 3 blocco e poi lasciare gli altri blocchi come stanno.Insomma concentrare di più l'attenzione sul quel blocco dato che è l'argomento principale del forum.
Per il resto niente da dire ^^

Utenza E Presenza:6,5/10
Il forum non è molto popolato perchè è nato davvero da poco,però c'è da ammirare il fatto che siete molto affiatate tra di voi e questo è molto positivo perchè l'utente si ritrova in un posto piacevole ed accogliente.Che dirvi?oltre ad organizzare come già state facendo contest,lotterie e parteciparne vi consiglio di continuare la ricerca dello staff perchè sicuramente conta =)

Voto e Giudizio Complessivo:7/10
Bel forum,ma vi consiglierei di cambiare la skin e di apportare qualche piccola modifica che vi ho consigliato =) il mio voto è 7.

Voto Finale:34/50

Non male come risultato!Provate a mettere in atto i consigli e potreste trovarvi bene,lo spero.Il vostro è un premio scegliete voi se inserire o no il banner ^^
 
Web   Top
2 replies since 31/8/2010, 09:06   27 views
  Share