I nostri amici a 4 zampe

Regalo ?

« Older   Newer »
  Share  
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 14:41




Avete mai fatto un regalo di compleanno al vostro cane ? *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 14:51
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Di compleanno se non sbaglio no anche perchè li riceve tutto l'anno xD,però a natale sempre :P metto il regalino sotto l'abero impacchettato,e prima di farlo le dico "Minnie,guarda questo è il tuo regalino",siccome lei ha il vizio di andare a rubare i pacchetti sotto l'abero da quando le dico così fino alla vigilia ruba solo il suo pacchetto sperando di passare inosservata e scartarlo di nascosto :lol:
 
Web   Top
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 14:55




ahahahah oddio che dolceee *-*
 
Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 11:13




Mel avevi detto di Minnie, che carucciaaaaa!!! :wub:
Birba fa il compleanno il 10 ottobre, in quel periodo le compro sempre qualcosa per l'inverno tipo l anno scorso le presi un giubottino!
quest anno vorrei prenderle un bel maglioncino colorato..che vale poi per il compleanno! :P


cmq la mia a Natale "litiga" con le palline dell albero! :lol:
 
Top
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 20:13




I giubottini sono carinissimi *-*
 
Top
Manola3
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 12:26




Hanno sempre qualcosa di appettitoso nel giorno del loro compleanno, ma a dire il vero tutti i giorni dell'anno sono buoni!
Cuccette nuove, a Natale un pezzettino minuscolo di cioccolata per cani, quindi digeribile e meno veleno per loro, giochi nuovi, collari e guinzagli nuovi ... hanno più loro che io :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 16:21
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Tra poco è nataleee,qualche idea per il regalo ai nostri cucciolotti?? :lol:
 
Web   Top
;Sarah
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 14:06




Mmm un bel pranzetto a base di pasta e carne ahahah :lol: sai come sono contenti!
 
Top
7 replies since 17/9/2010, 14:41   34 views
  Share