I nostri amici a 4 zampe

Perché Eywa?

« Older   Newer »
  Share  
» Honey ~
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 21:52




Allora... tutto è cominciato nel luglio dell'estate 2010, quando avevo già iniziato da tempo a pensare di prendere un cucciolo di labrador o di golden retriever negli allevamenti; nei negozi non volevo andarci perché ho guardato dei documentari che parlando di che cosa fanno ai cani prima di arrivare nei negozi e da lì non ne ho più voluto sapere dei negozi, però allo stesso tempo avrei sempre "dato una possibilità" ai cani del negozio perché è comunque giusto che ogni cane sia adottato, che sia in un negozio o un canile.
Mia mamma è sempre stata a favore a prendere un cane, pur avendo già un altro cane, ma era mio papà che frenava tutto.
In seguito, il 10 luglio precisamente, io e mia mamma sfogliavamo quotidianamente il giornale insieme per andare a vedere gli annunci dei cani al canile, ma appena prima di voltare pagina ci imbattemmo nell'annuncio pubblicitario del negozio di animali (tipo Acquario Octopus) aperto da poco: 'Animò'. Ne parlammo a mio padre del voler prendere un cane, ma lui non voleva saperne. Passarono tre giorni e il 13 luglio (il giorno del compleanno di mio fratello), io e mia mamma andammo in macchina per fare spese, poi, per tornare a casa, noi non ci eravamo ricordate di andare al negozio di animali, ma chissà per quale coincidenza, sbagliammo strada e arrivammo davanti al negozio. Allora decidemmo di andare a comprare delle cose per Pallina (l'altra mia cagna), quando siamo entrate abbiamo visto un cucciolo di golden retreiver e una cucciola di labrador in due gabbiette separate di vetro, io prima di questo avvenimento avevo sempre preferito i golden retriever ai labrador, ma avvicinandoci alla labrador mia mamma mise la mano sul vetro dove era la cucciola di labrador e la cucciola fece la stessa cosa con la sua zampa (intanto il golden retriever dormiva bellamente -.-'), dopo, mia mamma ha chiesto al negoziante quanto aveva e quanto costava, aveva quasi 6 mesi e costava € 450, la metà di quello che doveva costare perché era già grandicella, io e mia mamma continuavamo a ripetere: <<papà non sarà mai d'accordo, papà non sarà mai d'accordo...>>. Tornammo a casa e mia mamma, che è casalinga, ma che va anche a fare le pulizie per gli altri ogni tanto, ricevette la sua paga ed erano giusti giusti € 450... cercammo di convincere mio padre, perché ce n'eravamo innamorate, ma lui non voleva, poi il pomeriggio stesso, mia madre, che quando ci si mette è testarda, andò con mia sorella al negozio e la presero, mia sorella ha detto che appena l'hanno presa in braccio ha fatto la pipì, abbiamo scoperto che i cani più sensibili hanno una specie di mallattia dovuta alla troppa felicità e quindi non riescono a trattenersi...quando è tornata a casa con la cucciola io non potevo crederci, continuavo a ripetere a mia mamma: <<ma è solo in prestito o è nostra?>> <<ma sei sicura che è nostra adesso?!>>... ero troppo felice... il problema è stato mio papà, che non ha parlato a mia mamma per una settimana e mio fratello diceva che era antipatica, intanto in quella settimana abbiamo deciso il nome... eccola il primo giorno (aveva dei"tagli" sotto gli occhi perché le usciva il liquido dagli occhi e le lasciava il segno, piangeva insomma!)[13/12/2010]:
SPOILER (click to view)


Il secondo giorno (la terza volta che è uscita di casa in vita sua, sempre al guinzaglio)[14/07/2010]:
SPOILER (click to view)


Oggi [25/12/2010]:
SPOILER (click to view)


Adesso vive felicemente a casa nostra, mio papà ci si è affezionato, anche mio fratello... io e mia mamma diciamo che lei è una cagna speciale, perché si fa amare da tutti, riesce a farsi amare da tutti...
Poi per la storia della "malattia della pipì" abbiamo risolto, perché ogni volta che ci rivedeva perché eravamo andati via, faceva la pipì, allora prima di salutarla la facevamo uscire e poi la salutavamo così faceva pipì fuori, ora non la fa più dentro.

Spero di non avervi annoiata troppo, perché io quando mi faccio prendere dalle situazioni scrivo poemi! xD
 
Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 16:11




Che bella storia! ^_^
Le coincidenze sono davvero strane..secondo me il destino c ha messo lo zampino! :P

P.S. il fatto della pipì succede ogni tanto anche alla mia cagnolina! :wub:
 
Top
» Honey ~
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 16:13




Esatto, il destino ha preparato tutto! E' tutto successo quel giorno per farci arrivare lì...
 
Top
;Sarah
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 19:10




CITAZIONE (*MeRRyT* @ 3/1/2011, 16:11) 
Che bella storia! ^_^
Le coincidenze sono davvero strane..secondo me il destino c ha messo lo zampino! :P

Vero!Bellissima storia :wub:
 
Top
» Honey ~
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 16:37




Grazie! ;D
 
Top
4 replies since 2/1/2011, 21:52   32 views
  Share