I nostri amici a 4 zampe

Perchè le mie bimbe??

« Older   Newer »
  Share  
elisab91
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 16:25




Bhè devo dire che non sono stata io a cercare loro ma loro a cercare me!!! ma partiamo con calma...


Fiby:Era giugno/luglio del 2004 ed io andavo al grest il centro estivo della parocchia!!!
Tornata a casa per pranzo mio fratello e mio papà mi dicono c'è una sorpresa!! Io chiamatelo sensto senso femminile ma la notte mi ero sognata che un cagnolino entrava in casa mia!!
E sotto una cassa dove c'era la legna c'è questa fagiolina piccolissima magrissima!!! dopo abbiamo aspettato che uscisse perchè era impaurita abbiamo guardato se stava bene e volevo tenerla ma mia mamma diceva è piena di pulci e malata!!!
L'abbiamo lavata e curata fatto denuncia dai carabieri portata dal veterinario abbiamo fatto tutti i vaccini adeguati e questa fagiolina adesso è con noi!!!



Ariel: Era febbraio di quest'anno una domenica ero molto triste perchè il sabato avevamo fatto sopprimere il mio doberman adorato perchè molto malata.
Mio fratello era fuori con degli amici nel paese vicino e dice che ha visto una cagnolina che girava da qualche giorno secondo i racconti delle persone.
Così insieme a mio padre siamo andati a vedere questo cagnolino aveva un visino tanto simpatico e bisognoso deaffetto che abbiamo deciso di portarlo a casa.
L'incontro con Fiby è stato abbastanza bello cioè hanno fatto anche le loro le gare su chi dominava ma tutto sommato sono state brave...
Anche con lei abbiamo fatto la stessa procedura denuncia all'asl e ai carabinieri! veterinario con visite vaccini...
Sono bellissime iinsieme si danno anche i baci!!!!
 
Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 17:37




che carine! :wub: :wub:
Mi spiaceper il tuo doberman, la soppressione non è per niente una cosa facile da fare.. :cry:
Così loro vanno d'accordo?
I miei 2 per niente! :wacko:
 
Top
elisab91
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 19:08




si si danno anche i bacini amorine belle!!!!
Ma fiby era abituata a 2 doberman quindi non è mai stata sola e quando è morta l'ultima doberman ha sofferto tantissimo era tristissima!!!
Ha fatto una settimana quasi due ancora triste poi ha cominciato a dormire con Ariel ed abituarsi a lei ogni tanto va a dormire nella cucia grossa dove dormiva con le cagnolone...
E a volte dorme nella cucia più piccola che mio papà ha fatto per loro due piccoline!
 
Top
ELE ele
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 19:16




è brutto sopprimere un cane! Io non vorrei abbandonare i miei cucciolotti! Kelly e Buddy sono la mia vita
 
Top
elisab91
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 19:17




Lo so Ele ma soffriva troppo troppo e scusate ma non riesco a raccontare tutte le sofferenza che ha provato!!
 
Top
ELE ele
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 19:19




Meglio cambiare argomento.. Se continuiamo così mi commuovo anche io :( :cry:

Ma tu vorresti avere altri cani?
 
Top
elisab91
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 19:20




bè adesso ho queste due!!!
A me piacerebbe avere altri cani grossi che io adoro mi sento al sicuro con i cani di taglia grande!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 20:46
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Che cosa triste :( mamma mia :( complimenti ancora comunque per aver tolto 2 cani dalla strada!!
 
Web   Top
ELE ele
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 13:52




Anche io adoro i cani grossi! Kelly sta crescendo, supera Buddy tra un po'! Le sue grandi zampe, significano che crescerà ancora molto!
Io da grande vorrei un pastore tedesco, oppure un pastore australiano... Anche se per il mio carattere e le mie abitudini andrebbe bene il golden retriver....
Bhe, per ora ho nella mia vita 2 grandi amici, Buddy e Kelly, che io amo tantissimissimissimo!!!!!
 
Top
;Sarah
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 12:35




Che dolcissima storia :wub:
 
Top
elisab91
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 13:46




Grazie!!
 
Top
;Sarah
CAT_IMG Posted on 13/8/2011, 12:04




CITAZIONE (ELE ele @ 6/6/2011, 14:52) 
Anche io adoro i cani grossi! Kelly sta crescendo, supera Buddy tra un po'! Le sue grandi zampe, significano che crescerà ancora molto!
Io da grande vorrei un pastore tedesco, oppure un pastore australiano... Anche se per il mio carattere e le mie abitudini andrebbe bene il golden retriver....
Bhe, per ora ho nella mia vita 2 grandi amici, Buddy e Kelly, che io amo tantissimissimissimo!!!!!

Il golden è meraviglioso!!
 
Top
11 replies since 5/6/2011, 16:25   111 views
  Share