I nostri amici a 4 zampe

Mamma gatta abbraccia il suo piccolo micio mentre fa brutti sogni

« Older   Newer »
  Share  
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 18:59





Mamma gatta abbraccia il suo piccolo micio mentre fa brutti sogni

Il video tenerissimo di una mamma gatta che abbraccia il suo piccolo micino, spaventato dagli incubi notturni: le immagini hanno commosso tutto il mondo per il senso di maternità espresso dal mondo animale.




Avete mai visto un piccolo micino spaventato dai sogni notturni, letteralmente “abbracciato” dalla sua mamma gatta? Beh, non sentitevi soli. Come voi anche altre 2 milioni di persone hanno stentato a credere ai loro occhi e non hanno esitato poi a condividere il video in questione.

Le immagini hanno lasciato tutti a bocca aperta forse proprio per l’uso improprio del verbo “abbracciare”, in riferimento al mondo felino dei gatti che, come ben si sa, non hanno braccia per compiere quest’azione.

Poco importa, mamma gatta preoccupata dai movimenti continui del suo piccolo mentre dormiva, lo ha fatto con le sue zampe e le è riuscito in un modo eccezionale. Una scena dolcissima che ha commosso grandi e piccini, perchè la maternità non è solo degli umani e per esprimerla non esistono solo i linguaggi fisici e verbali.

L’istinto materno è qualcosa di più grande e questo video virale, che ha cumulato oltre 2 milioni di share in pochissimi giorni, ne è la prova lampante.



http://donna.fanpage.it/mamma-gatta-abbrac...a-brutti-sogni/

Edited by M i n n i e. - 12/6/2011, 14:23
 
Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 20:27




avrò visto questo video 10 volte :wub: bellissimo, ma perchè non si vede? :unsure:
comunque, l'amore materno degli animali è maggiore di quello dell'uomo perchè è semplicemente un'istinto (almeno loro non lasciano i figli neonati in auto per ore per poi ricordarsene quando è troppo tardi -.-") ed è per questo che l'ho sempre detto e lo ripeterò all'infinito: dicono che l'uomo sia la creatura "più intelligente" solo perchè pensa prima di agire, ma è proprio questa capacità che lo rende la più stupida!
 
Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 10:24




eMH.. Simo, mi dice di scaricare il Plugin e non me ne trova di disponibili :unsure: Chepalle! Riuscirò mai a mettere un video come si deve?? Mah! :D
Comuqnue sono d'accordo sul fatto che l'amore materno nel mondo animale sembra essere addisittura più forte di quello umano ma non sono d'accordo sull 'esempio che hai portato. Quei genitori hanno l'esistenza distrutta, Dio solo sà come si sentono ora, purtroppo gli psicologi hanno detto che la mente umana può fare questi "scherzi"..io credo che quei papà stanno pagando già duramente quello che è successo, e non bisogna puntare il dito contro e giudicarli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 13:23
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ora dovrebbe vedersi teoricamente,lo vedete?
Tenerissimo comunque :wub: :wub:
 
Web   Top
‚imperatrice¿
CAT_IMG Posted on 12/6/2011, 17:23




Oh mio Dio *-* quanta dolcezza !!
 
Top
elisab91
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 12:32




è dolcissimo L'ho visto su Facebook!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 13:14

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
1,506
Location:
Catanzaro

Status:


è fantastico :woot:non ho parole
 
Web   Top
7 replies since 11/6/2011, 18:59   296 views
  Share