I nostri amici a 4 zampe

Un mio contributo..

« Older   Newer »
  Share  
;Sarah
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 13:55




Stavo pensando di poter dare un piccolo contributo anche io al forum oltre a parteciparvi semplicemente,visto che comunque siete indaffarati nella gestione e in tante altre cose e non è facile magari io potrei fare quelle cose di cui voi non avete il tempo x farle..ad esempio potrei occuparmi di spammare,ricambiare gli spam,iscrivere il forum alle lotterie o richiedere qualche affiliazione..non so datemi voi le dritte e le regole da seguire e io provvedo :) :)
 
Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 14:26




bhè, per spammare, questo è il codice -> https://inostriamicia4zampe.forumcommunity.net/?t=18862274
Comunque se vuoi puoi fare la richiesta per entrare nello Staff :) noi ci stiamo occupando di un progetto e ci servirebbe un po' d'aiuto ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 14:55
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Grazie sarah!X lo spam ti ha già detto simo,per le lottere avvertimi a quali ti iscrivi così inserisco il banner e x le affiliazioni mi raccomando accertati di non richiedere affiliazioni a forum che hanno contenuti troppo forti..razzisti,sessuali o altro!
E se ti interessa il nostro progetto stiamo appunto cercando staff x quello..dimmi tu se la cosa può interessarti e se hai tempo!
 
Web   Top
;Sarah
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 09:39




Perfetto non vi deluderò!
CODICE
Per il progetto che avete detto..cosa dovrei fare esattamente?
 
Top
3 replies since 14/6/2011, 13:55   73 views
  Share