I nostri amici a 4 zampe

Uffàààà computer impazziti

« Older   Newer »
  Share  
;Sarah
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 14:04




In pratica spesso quando la sera cerco di connettermi al mio pc dopo il lavoro,ho sempre difficoltà!Appena apro una pagina internet se ne aprono altre 53(le ho contate)e quando le chiudo esce una finestra nera con delle scritte e seguite da un bip cosa potrebbe essere?un virus?non posso toccare praticamente niente ma vorrei poter trovare un altro modo che non sia quello di cancellare tutto perchè ho dei file importanti che non posso perdere :( :(

Ho un altro pc che ha un problema diverso,in pratica ha dei problemi a caricare..il cavo anche se inserito non da carica alla batteria del pc,ho provato a cambiarli,me li feci mandare anche dall'assistenza HP,ho provato anche l'universale,ma il problema è sempre quello caricano 2 giorni e poi fanno una specie di scintilla e si bruciano e sto sempre al punto di partenza!
Dovrei buttarlo? :unsure: :unsure:
 
Top
DarkAir
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 14:25




CITAZIONE
In pratica spesso quando la sera cerco di connettermi al mio pc dopo il lavoro,ho sempre difficoltà!Appena apro una pagina internet se ne aprono altre 53(le ho contate)e quando le chiudo esce una finestra nera con delle scritte e seguite da un bip cosa potrebbe essere?

Queste 53 pagine potrebbero essere causate da un adware. Fai una scansione completa senza internet dell'antivirus. Se non trova nulla, ripetila, però in modalità provvisoria.

CITAZIONE
Ho un altro pc che ha un problema diverso,in pratica ha dei problemi a caricare..il cavo anche se inserito non da carica alla batteria del pc,ho provato a cambiarli,me li feci mandare anche dall'assistenza HP,ho provato anche l'universale,ma il problema è sempre quello caricano 2 giorni e poi fanno una specie di scintilla e si bruciano e sto sempre al punto di partenza!
Dovrei buttarlo? :unsure: :unsure:

Il problema potrebbe essere causato dallo spinotto dell'alimentazione del computer stesso. Infatti lo spinotto potrebbe essere alterato.

Fammi sapere.

P.S: Ma le 53 pagine sono di pubblicità?
 
Top
DarkAir
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 16:11




A proposito, sul computer che hai le 53 finestre hai firefox?
 
Top
;Sarah
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 09:34




no no ho solo explorer..avevo chrome ma non mi trovavo bene e me lo sono fatta togliere
 
Top
DarkAir
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 19:48




Novità?
 
Top
4 replies since 14/6/2011, 14:04   71 views
  Share