I nostri amici a 4 zampe

Zalve!

« Older   Newer »
  Share  
NO ALL'ABBANDONO
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 10:08




Salve a tutti ! Io mi chiamo Lisa ed ho 11 anni.Adoro gli animali ma in particolare i cani.So quasi tutto su di loro.I miei sono separati :(
E quindi tengo da mio padre animali da fattoria mentre da mia madre piccoli animali.
Da mia madre ho: 1 coniglio ariete nano colorato di nome Elvis.L'11 luglio farą 4 mesi :wub: .Ho una tartaruga marina di nome Squittor che ha 6 anni.3 pesci rossi il cui nome č Conny, Cornel e Com.
Da mio padre ho: due splendide cagnoline.Roxy: Pastore Tedesco, Perla: incrocio tra golden retriever bianco e dalmata.Poi ho 3 gatti, 2 femmine e un maschio.Nereo:una femmina grigio tigrata, mio padre pensava fosse un maschio LOL.L'abbiamo trvta imezzo alla strada all'etą di un mese emmezzo.Leo:Maschio nero.Birba:Femmina sotto la pancia bianca e sopra grigio tigrata.
E infine ho 2 capre sarde *_* mamma e figlio e dai nomi capirete gią di che colore sono:Bianchina, la madre e Fiocco di Neve il figlio.
 
Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 10:46




ciao Lisa, benvenuta :)
innanzi tutto devo farti i complimenti per la scelta del nick ^_^
mamma mia quanti animali!

CITAZIONE
dai nomi capirete gią di che colore sono

ahah, si, anche io ho questo vizio, infatti la mia cagnolina si chiama Nerina :P

spero che la tua permanenza qui sia lunga ^_^ e se hai problemi con uno dei tuoi animali chiedi pure
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 12:02
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ciaooooo benvenuta io sono Chiara e ho una barboncina di nome Minnie :) wow quanti animali non sai come ti invidio!Corro subito a vedere le foto,buona permanenza e per qualsiasi cosa siamo qui =) =)
 
Web   Top
DarkAir
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 13:33




Ciao Lisa! Io sono Luca. Spero che passerai una buona prmanenza su questo forum
 
Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 13:04




Ciao Lisa benvenuta! ^^
Io sono Terry, e la mia cagnolina si chiama......... Birba! ;D :wub: :wub:
Vado a vedere le foto! ^^
 
Top
;Sarah
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 16:21




Benvy :)
 
Top
NO ALL'ABBANDONO
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 23:14




Grazie ^^
 
Top
6 replies since 7/7/2011, 10:08   80 views
  Share