I nostri amici a 4 zampe

CERCASI REPORTER!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 21:20
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Salve a tutti!Apro questo topic per un motivo molto semplice :)
Visto il nostro amore e passione per gli animali e per il forum,noi dello staff e in particolare DarkAir ci stiamo impegnando e concentrando molto su un progetto ambizioso e di un certo prestigio di cui presto verrete a conoscenza :D .Dal momento che la nostra attenzione si concentra su quello,per non parlare poi della vita privata e nonostante tutto riusciamo comunque a mantenere attivo il forum,i contest,le lotterie e a soddisfare le richieste degli utenti,chiediamo a voi interessati ad entrare nello staff un contributo e un aiuto!
Riusciamo con difficoltà a tener attive le sezioni giornalistiche nel forum,quindi dei reporter che postino varie news o che scrivano loro stessi articoli a riguardo ci farebbero proprio comodo :) e verrebbero,qualora lo volessero,coinvolti nel nostro progetto non appena sarà ultimato :)(a breve)

I candidati possono proporsi qui e dovranno specificarmi un paio di dettagli.
Il primo è:
Preferite postare news prese dal web o preferite scriverne voi?
Nel primo caso vi ricordiamo che siete obbligati a citarne la fonte!!Quindi alla fine di ogni articolo ricordatevi di linkare il sito da cui avete prelevato la notizia.
Nel secondo caso ovviamente carta bianca e ricordatevi di firmare poi l'articolo con il vostro Nick(ed eventualmente il vostro nome se volete farvi un po' di pubblicità :P) con accanto il link del nostro forum:
https://inostriamicia4zampe.forumcommunity.net qualora volessero citarci altri siti.

Il secondo dettaglio
Se potete informatemi di quanto tempo circa avete a disposizione al giorno per scrivere con noi,questa informazione non mi serve tanto ora ma in futuro :)
Richiediamo almeno un articolo al giorno per ogni sezione interessata(che potete dividervi stesso tra voi reporter) quindi vi chiediamo massimo 20 min del vostro tempo al giorno :)
Per chi non abbia chiaro qualcosa o non mi sono spiegata bene io in qualche punto non esiti a chiedere!
Per chi voglia proporsi stessa cosa!Vi aspettiamo :)
 
Web   Top
0 replies since 22/8/2011, 21:20   73 views
  Share