I nostri amici a 4 zampe

31/08/11:CERCHIAMO STAFF..SERIO!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 12:31
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Sarò molto dura in questo post,ma se sono arrivata a questo è perché sono davvero stufa.Cerchiamo dai 3 ai 5 moderatori.
Verrà creata una sezione per voi tutta per voi,privata,in modo tale che potrete organizzarvi tra voi dividendovi le cose da fare e agevolandovi.Siamo in cerca di moderatori SERI e al momento ne abbiamo solo una dato che tutti gli altri,ed erano in tanti questo è il bello,sono stati tutti rimossi volta per volta per mancanza di serietà.Dal momento che ci sentiamo anche un po' presi in giro(un po'?) e chi amministra un forum sa di cosa stiamo parlando e come ci si sente,le nostre regole cambieranno e la nostra disponibilità e comprensione sarà sicuramente inferiore rispetto a quella avuta fino ad'ora. Probabilmente la colpa è anche,forse soprattutto,mia se siamo arrivati a questo punto perché non sono stata in grado di dare regole fisse da seguire.Questo perché tendo a dare troppa fiducia ancor prima di vedere dei risultati.Non mi piace essere dura,apparire esigente e piena di me,mi piace interagire con gli utenti e mi piace parlare con loro come persona e non distaccatamente come amministratrice.Ma a quanto pare questo non va bene dato che tutti se ne approfittano,quindi mi ritrovo a dovermi comportare come purtroppo non avrei voluto comportarmi.Tengo agli utenti ma tengo molto anche al forum e se voglio che prosegua per il meglio devo garantirmi che ci siano persone che lo vogliano quanto noi e che ci tengano come noi.
Detto questo candidatevi SOLO E SOLO SE siete interessati a contribuire al forum,aggiornandolo con notizie,discussioni,presenza e anche un po' di allegria!Non vogliamo moderatori scocciati e svogliati,fatelo solo se avete veramente piacere a farlo!
La maggior parte dei moderatori avuti fino ad ora si facevano inserire e poi sparivano dopo due giorni(se non addirittura un'ora dopo)e questa è una presa in giro!Nonostante tutto mi prendo sempre la briga di avvertire e dar loro una seconda chance e ogni volta mi viene detto che è inverno e che in estate avranno più tempo,poi arriva l'estate e non si presentano comunque.Questo se mi va bene perché altrimenti addirittura non mi rispondono neanche!Qui nessuno pretende chissachè ognuno ha la propria vita è ovvio,ma allora perché vi candidate se non avete tempo?forse vi diverte semplicemente vedere la scritta moderatore sotto il nick?a noi non diverte affatto perché non veniamo affatto aiutati!Questo ruolo può ricoprirlo solo chi ha tempo libero e vuole ricoprire una parte di esso occupandosi del forum e stando insieme a noi.
SE NON AVETE TEMPO NON CANDIDATEVI,RESTATE SEMPLICI UTENTI E BASTA!!
Al momento necessitiamo di moderatori quindi non richiediamo un limite di tempo trascorso nel forum prima di candidarvi,ma appena raggiunti i moderatori che ci servono se proprio qualcuno vorrà unirsi a noi in futuro sarà sicuramente un utente fidato e non il primo che arriva.
Da quando verrete inseriti starete in prova per 2 settimane dopodichè se avrete fatto un buon lavoro rimarrete tali,altrimenti semplici utenti.E non prendetela sul personale per favore che ci facciamo in quattro per voi!
Le cose che dovete fare ve le ho già spiegate,non è niente di anomalo.Dovrete semplicemente aprire discussioni,news sui cani e sugli animali,partecipare al forum e alle discussioni e divertirvi!Niente che non farebbe un semplice utente insomma,con l'unica differenza che avete l'obbligo di riprendere e controllare chi non rispetta le regole!
Se un utente si comporta male non lasciatelo lì aspettando che arrivi io o un altro di noi a riprenderlo,se siete lì fatelo voi!Se qualche utente richiede una valutazione o altro che voi siete in grado di fare non lasciate tutto lì da parte,esaudite voi o al limite rassicuratelo che presto arriverà qualcuno a soddisfare le sue richieste e magari nella vostra sezione Mod,nella quale accederemo anche noi,vi organizzate e ci organizziamo per gestire la cosa.ATTENZIONE:CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE PER PRESENZA NON INTENDO CHE DOVETE ENTRARE NEL FORUM E NON FARE NIENTE!NON CI BASTA VEDERVI TRA GLI UTENTI COLLEGATI UNA VOLTA AL GIORNO A GUARDARVI IL FORUM PER REPUTARVI PRESENTI!
Spero di essere stata chiara,quindi per favore pensateci 2 volte prima di rispondere a questa discussione!
 
Web   Top
†Crazy†
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 17:30




Ciao Chiara io mi vorrei candidare.Per molto tempo non sono stata presente ma adesso ho deciso di mettere la testa apposto :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 20:45
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ciao Lisa,mi fa piacere
Hai letto bene il post?sicura di volerlo fare?
Come avrai letto vorrei persone volenterose e che lo facciano con piacere e mi auguro che sia così anche per te (:
Ti metto in prova due settimane,tutto quello che ti chiedo è di postare almeno una notizia al giorno in 3 o 4 sezioni a tua scelta e ovviamente come ho già detto riprendere qualche utente avente atteggiamenti sbagliati o aiutarlo in caso di difficoltà qualora nessun altro di noi si sia accorto di lui,ok?
 
Web   Top
†Crazy†
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 21:12




Ok :P
Comunque vorrei moderare la sezione per le adozioni, se va bene ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 22:11
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


ok,di quella allora te ne occupi tu.In ogni caso se mod globale, posta una notizia al giorno solo per altre 2 sezioni a tua scelta. :) ti inserisco
 
Web   Top
†Crazy†
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 22:28




ook ^^
 
Top
~«_Cristy_»~
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 17:00




Emh.. potrei candidarmi? :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 21:20
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ciao :) chiedo le stesse cose anche a te,hai letto bene il messaggio?sicura di volerlo fare?

Lisa le 2 settimane di prova sono finite,ti annuncio ufficialmente che entri nello staff!Sei stata molto presente e attiva :D benvenuta!
 
Web   Top
†Crazy†
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 23:53




grazie!!! :D
 
Top
~«_Cristy_»~
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 16:05




Certo sono sicura.

Comunque Lisa mi hai deluso U_U
 
Top
†Crazy†
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 17:41




pecchè?
 
Top
~«_Cristy_»~
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 17:44




Dovresti saperlo U_U

Comunque mi accettate?? :zampa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 18:01
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ok,ti metto in prova subito ^^
 
Web   Top
~«_Cristy_»~
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 18:33




Grazie mille ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 11:08
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Le 2 settimane sono passate,io ti ho vista piuttosto attiva quindi vorrei confermarti moderatrice :) spero continuerai così!
 
Web   Top
33 replies since 31/8/2011, 12:31   502 views
  Share