I nostri amici a 4 zampe

Perchè Roxy e Perla?

« Older   Newer »
  Share  
†Crazy†
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 16:24




Ora vi racconterò la loro Storia.


Roxy: Dopo che i miei si erano separati, un'anno dopo presimo (io e papà) un cucciolo con mamma incrocio volpino.Ma morì sotto un'auto. Un giorno un'amico di papà ci disse che la loro pastorina (Pastore Tedesco) aveva fatto i cuccioli!Ero felicissima e così decisi di andarli a vedere.Vidi quella che doveva perforza essere il mio cane.Facile da distinguere.10 magnifci cuccioli.9 neri e quella mia.Quella più brutta che per me era la più bella.Nera, con le macchie marroni e tutta spelacchiata.All'età di 1 mese la prendemme visto che la masre era morta quando lei aveva 1 giorno :(

Perla: Roxy desiderava tanto qualcuno con cui giocare.In un canile di 200 cani mi innamorai di una.1 anno.Età di Roxy.Affettuosa e giocherellona.Carattere i Roxy.Ora sapevo che dovevamo stare sempre assieme.Io Roxy e Perla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 17:33
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Che dolce :wub: è meraviglioso prendere i cani dal canile,brava :heart:
Mi dispiace che Roxy abbia perso la madre :( povera cucciola poi,sotto un auto :triste:
 
Web   Top
†Crazy†
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 17:56




Non è morta sotto un'auto.L'hanno trovata morta il giorno dopo.Sarà stato per la stanchezza di aver fatto 10 cuccioli (era piuttosto piccola di statura) oppure qualcuno l'ha uccisa :(

Ah XD tu dicevi Giotto.
Si quello lo trovammo spiaccicato a terra ed era sicurissimo che chi lo ha fatto è stato uno con una macchina/mezzo di trasporto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 21:53
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


oddio..
 
Web   Top
*MeRRyT*
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 10:14




è triste leggere la storia di Giotto e della mamma di Roxy, ma è bello vedere come da queste storie infelici siano "sorte" due storie a lieto fine.
Brava! ^_^
 
Top
†Crazy†
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 12:06




^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2012, 16:58
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


*-* come stanno Roxy e Perla?
 
Web   Top
6 replies since 1/9/2011, 16:24   45 views
  Share