I nostri amici a 4 zampe

richiesta

« Older   Newer »
  Share  
Totorn
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 00:27




Ciao a tutti ragazzi, potrei fare una richiesta? Vorrei un Logo.
Immagini da utilizzare: (http://us.cdn4.123rf.com/168nwm/hoperan/ho...movie-theme.jpg e www.cepar.eu/images/sviluppo-siti-web-seo.png (da posizionare come meglio pensate, non sarebbe male però la pellicola della prima img inserita come la lettera "o" in Webcore).

Lo sfondo su cui andrà a posizionarsi il logo è sul grigio, i colori dello sfondo del logo dovranno essere sull'azzuro/blu o sul grigio scuro(più professionali possibili).

Il testo che dovrà apparire: Webcore


Inoltre se non disturbo troppo vorrei anche un piccolo loghetto diversificato dal precedente, molto simile a questo di dimensioni e colori, Con una "C" che racchiude una "w":



Graziiieeee milleeee!

Edited by Totorn - 20/9/2011, 16:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 18:18
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


La prima immagine che mi hai postato non si vede
 
Web   Top
Totorn
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 15:58




Hai ragione scusami, ora la dovresti vedere....
Prima che inizi ti fornisco un esempio della scritta del primo logo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 16:07
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


ok ora si vede^^,vedo un pò che riesco a fare!
 
Web   Top
Totorn
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 00:16




Rimango in dolce attesa :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 00:18
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Scusa non so se ho capito male io,lo sfondo deve essere sul grigio giusto?e la scritta?blu?devo alternare i colori grigio e blu insomma? :unsure: intanto io provo poi semmai mi dici se devo modificare qualcosa,tipo i colori o altro ^^
 
Web   Top
Totorn
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 12:42




Guarda se riesci falla uguale(praticamente quasi identica, di sfodno, di ombre, di sfumature, di colori ecc.) alla parte di sopra(il logo) di questa img:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 17:07
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Manca ancora il mappamondo ma inizia a dirmi che ne pensi:(scusa ma ho cambiato l'immagine della pellicola perché quella proprio non riuscivo ad usarla come la volevi tu..e ho provato quest'altra che si abbina molto con i colori e simula alla grande una O,dimmi se ti piaciucchia)

mondob
 
Web   Top
Totorn
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 17:54




Wow...è fantastico....ovviamente le dimensioni che mi servono sono diverse ma come grafica mi pare eccezionale!!! (hai fatto bene anche a cambiare pellicola, questa ci sta molto bene)...
Un suggerimento: oltre al mondo, la scritta (colori usati e font stupendi) ce la vedo ancora meglio con il rilievo(un semicontorno della scritta, o un bagliore) sei d'accordo???
Comunque hai centrato a pieno l' idea di come lo volevo sono sicuro farai un ottimo lavoro!!! ^_^

Edited by Totorn - 27/9/2011, 13:40
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 14:29
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Grazie sono contenta che ti piaccia :D ora provo apportando le modifiche,potresti dirmi già ora le misure che vorresti?
 
Web   Top
Totorn
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 14:40




Ah scusami, ero convinto di averle inserite nel primo post...
-misure del logo grande: 980px x130px
-misure del loghetto piccolo: 160px x 160px (queste possono anche variare) come nell'img sotto spoiler del primo post.
 
Top
Totorn
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 11:48




Spero di averti dato tutte le informazioni necessarie...in caso contrario fammi sapere! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 16:03
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Scusami se ci sto mettendo una vita ma non riesco a togliere lo sfondo al mappamondo e non vorrei cambiarti pure quella immagine :bah:
 
Web   Top
Totorn
CAT_IMG Posted on 14/10/2011, 13:51




ormai è passato abbastanza tempo ma non demordo :) sono sicuro sarà un ottimo lavoro!
 
Top
Totorn
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 14:40




Minnie ci sei ancora??? :bah:
 
Top
17 replies since 19/9/2011, 00:27   146 views
  Share