I nostri amici a 4 zampe

Perchè un Siberian Husky ....

« Older   Newer »
  Share  
Manola3
CAT_IMG Posted on 16/3/2012, 10:45





Da che parte iniziare?
Forse dal fatto che io sin da piccolina ho sempre amato il lupo. Forse sono una delle poche ex bambine che odiava la favola di Cappuccetto Rosso. Forse è stato una serie di motivazioni diverse che insieme poi mi hanno portato a voler avere come compagni di vita dei lupi.
Il Siberian Husky è a tutti gli effetti un lupo: ne conserva l'istinto selvaggio, l'indole indipendente ma anche la dolcezza.
Poi io amo anche fare trekking, lunghe camminate e questa razza è portata e a una resistenza molto ampia.
Quando vidi Silver per la mia prima volta me ne innamorai subito. Aveva tre mesi ma un testone grande e un paio di occhi che ti scrutavano, in più era molto diffidente con chi non conosceva, e a me andava bene perchè ho lo stesso identico suo carattere.
Ho scelto lui non solo perchè è un lupo ma sopratutto perchè io sono amante del freddo: solo un siberiano può resistere al freddo più intenso e io sono una Siberiana :)
Poi è arrivata Key e per ultima, la più piccola, Asia. La nostra è sempre stata un gran bella famiglia!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 11:20
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Una bellissima vita con i Lupi insomma :wub:
 
Web   Top
Manola3
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 22:54




Si, a volte colmata da preoccupazioni e da dubbi ma credo che sia quasi un percorso obbligato. Ho imparato molto da loro, ogni giorno trascorso con i miei bimbi lo porto nel cuore :wub:
 
Top
§ofia
CAT_IMG Posted on 22/8/2012, 21:33




A me piaccono tutti i cani i lupi mi piacciono perchè dove abito io in montagna ne hanno trovato uno morto qundi potrebbero esserci^_^
A me piacciono gli Akita
 
Top
3 replies since 16/3/2012, 10:45   92 views
  Share