I nostri amici a 4 zampe

Cina. Tartarughe vive in sacchetti di plastica come portachiavi. Firma la petizione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 10:27
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Si può proprio dire che la contorta mente umana non ha limiti. Di sevizie di ogni tipo ne vediamo ogni giorno purtroppo e chi fa cronaca ne è ben consapevole, ma di cose atroci come rinchiudere un essere vivente dentro un sacchetto di plastica sigillato, largo si e no qualche centimetro senza mangiare e in balia dei movimenti classici che un portachiavi può avere non se ne vedono tutti i giorni. Tante le cose brutte che ci sono, i bambini dell’Africa ne sono ogni giorno vittime e testimoni innocenti, certo, ma così inutile come questa poche volte ci è dato vedere, per pochi euro, circa 2, i passanti incuriositi comprano questi simboli di violenza gratuita senza scomporsi poi più di tanto.
Non c’è un poliziotto, un vigile qualsiasi minima persona che abbia potere che si muova, e ancora peggio, la gente che passa guarda, sorride e se ne va, o, peggio del peggio li compra.
Il venditore tutto contento dice che vivono per mesi, come se fosse una garanzia di soldi ben spesi, e non gli passa per la testa di avere condannato ad atroci sofferenze delle creature viventi.
Molte le frasi indignate nel web nel guardare e nel diffondere questo video che proponiamo anche noi qui sotto.
C’è una petizione on line da firmare contro questa violenza:

http://www.change.org/petitions/stop-livin...old-as-keyrings

Inviamo agli organi di stampa internazionali ovviamente e invitiamo tutti a far conoscere il più possibile, nella flebile speranza di fermarla, questa storia di ordinaria crudeltà.
IL VIDEO

Video

http://expoitalyonline.it

CINESI DEL CAZZO!e quando ci vuole ci vuole!
Ma dove arriveremo????
Dire che gli farei una faccia di schiaffi sarebbero solo carezze in confronto a quello che gli farei veramente!!
 
Web   Top
Manola3
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 10:39




Ma se hanno avvelenato persino il latte per i neonati ..... figuriamoci se hanno rispetto per gli animali .....
Rifirmo la petizione: fatevo in tanti vi prego :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 10:42
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Davvero???????oddio questa mi mancava..
Si vi prego firmate tutti!
 
Web   Top
;Sarah
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 10:45




Che vergogna..mi fanno decisamente troppo schifo..
Firmato!
 
Top
Manola3
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 10:53




Metterà questa petizione anche nel forum Eye of the wolf, ma se vuoi aggiungerla tu Minnie va benissimo .. io ne ho altre da aggiungere ....
 
Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 9/5/2012, 12:54




Bhe, che dire... ogni volta sento di essere sempre più fiera di non essere cinese.
ma non lo faccio per pregiudizio o per razzismo... insomma, quando si tratta di animali maltrattati, nel 70% dei casi ci sono di mezzo loro -_-
(ovviamente non sto dicendo che i cinesi sono tutti così)

Ho pubblicato questo post anche sul mio forum ;)
 
Top
Manola3
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 10:15




Simo, è come dico sempre io: la cattiveria umana non ha colore della pelle nè nazionalità ...
Certo è che i cinesi hanno una sensibilità verso gli animali, pari a zero .....
 
Top
6 replies since 9/5/2012, 10:27   173 views
  Share