I nostri amici a 4 zampe

Una zampa a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Eva_LMP
icon1  CAT_IMG Posted on 9/6/2012, 17:31




Ciao a tutti!
Mi chiamo Eva, ho 21 anni e vivo in provincia di Brescia.
Ho sempre avuto una grande passione per gli animali, specialmente i cani. In casa ho 2 gatti e in giardino 3 tartarughe d'acqua, mentre da quasi quattro mesi condivido le mie giornate con un bel cagnone che ho preso dal canile.
Tra qualche mese comincierò un corso per istruttrice cinofila e nel frattempo sono 2 anni che seguo il mio istruttore per imparare sempre più cose su questo meraviglioso mondo del cane!
Spero di essere la benvenuta :sci:
 
Top
DarkAir
CAT_IMG Posted on 9/6/2012, 20:02




Ciao Eva e benvenuta! Mi chiamo Luca.
Quando puoi, e soprattutto se lo vuoi, posta anche le foto dei tuoi animali nelle sezioni adatte.

Hai avuto una bella idea di adottare un cane dal canile, perchè gli dai sicuramente affetto e cure maggiori rispetto al canile.

Per istruttrice cinofila intendi istruire i cani per cercare droghe o robe varie o cani salvataggio?

A proposito, i gatti qualche volta catturano qualche lucertola?
 
Top
Eva_LMP
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 09:02




Grazie! Posterò presto le foto dei miei pelosi :)
Facendo parte della protezione civile avevo intenzione di fare ricerca in superficie e macerie!
I miei gatti vivendo in casa al 1 piano l'unica cosa che riescono a prendere sono le mosche e qualche uccellino che viene sui balconi :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 09:33
Avatar

Advanced Member
------

Group:
Admin
Posts:
6,166

Status:


Ciao Eva benvenutissima io sono Chiara :) è ammirevole tutto quello che hai detto davvero!
Molto interessante il corso di cinofila,anche io vorrei saperne sempre di più su di loro,per me non è mai abbastanza :smile:
sei la benvenuta tra noi per qualunque problema non esitare a contattarci! :smile:
 
Web   Top
DarkAir
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 11:06




CITAZIONE (Eva_LMP @ 10/6/2012, 10:02) 
I miei gatti vivendo in casa al 1 piano l'unica cosa che riescono a prendere sono le mosche e qualche uccellino che viene sui balconi :D

Qualche volta te li porta anche in casa, (non so, sul divano, sul letto) :D
 
Top
Cambi@sso
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 11:25




Ciao Eva mi chiamo Roberto benvenuta nella nostra famiglia!Complimenti per aver preso un cane dal canile e con tutto l'affetto che gli dai credo che al tuo bel cagnone non gli manchi proprio il canile :D
Buona permanenza!
 
Top
Eva_LMP
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 11:31




Grazie a tutti :D

CITAZIONE
Qualche volta te li porta anche in casa, (non so, sul divano, sul letto)

Si..specialmente le cavallette le portano sempre dentro sul tappeto come trofeo.. :cosa:
 
Top
Simona14
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 13:42




ciao Eva, benvenuta :D io sono Simona
come tutti gli altri, mi complimento con te per aver scelto di prendere il tuo cane dal canile :)
come si chiamano i tuoi cuccioli?
 
Top
Eva_LMP
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 14:27




Il cagnone si chiama Lampo, il gatto Panzer e la gatta Ketti..le tartarughe sono innominate da sempre XD
 
Top
;Sarah
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 15:17




Benvenutissima Eva complimenti per tutti i tuoi progetti e per quello che fai,hai tutta la mia stima!
Piacere io sono Sara :D
 
Top
Eva_LMP
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 15:20




Grazie Sara :sci:
 
Top
Manola3
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 18:18




Ciao, benvenuta anche da parte mia :)
 
Top
11 replies since 9/6/2012, 17:31   82 views
  Share